mercoledì 18 gennaio 2012

Intervista!

Ecco un'intervista fatta a un ex superstar,cioccolattina2. cioccolattina2 è quella che vedete nell'immagine
DOMANDE:
Com'è stata la tua esperienza da superstar?
Come gestivi il tuo account superstar?
Vorresti riessere superstar?
Il tuo account ora a te piace o vorresti ***biarlo?
La tua vita da superstar era faticosa,noiosa o divertente?
Come spendevi i tuoi stardollar?
Risparmiami soldi per usare i trucchi gratis?
Hai paura che un hacker entrasse nel tuo account?
RISPOSTE:
La mia esperienza da SuperStar è stata magnifica!
Allora,in pratica non molto perchè in quel periodo ero un po' sotto punizione xD, comunque, lo gestivo creando SOPRATUTTO Party e divertirmi a fare album e ***biarmi aspetto.
Certo che voglio riesserlo! Ho ancora tante cose da fare.
Non mi piace,forse dovrei andare nel salone di bellezza a ***biarmi aspetto? No, devo riessere SS altrimenti niente! Voglio ***biarlo,in meglio.
La mia vita da SS in poche parole era... SUPERSTRAENTUSIASMANTE!
I miei Stardollars? Come li spendevo? Mobili... E poi per un anello che mi è costato un occhio della testa XD
Risparmiare soldi per usare trucchi gratis? Che lingua parli,aramaico? Comunque se ho compreso bene,no O_O
Ho paura... No. E di che cosa se ne fa di quest'account? E comunque se prova ad entrarci dovrebbe sapere due nomi. Che non può sapere,no,no. E io so come fa un haker ad entrare nel tuo profilo, per questo non mi fido mai neanche su FB. Ciao ragazzi!


Grazie cioccolattina2 per averti intervistata. Ciao. LadyStile11 LadyStile11.



Nessun commento: