giovedì 26 gennaio 2012

Make-up

Ispirazione a Angelina Jolie:


Bisogna usare:

Spiegazione:

1. Per prima cosa ho applicato l'eyeliner nero sulla parte alta dell'occhio facendo attenzione a non portarlo oltre il limite dell'occhio

2. Ho utilizzato il mascara nero piu grande solamente sulle ciglia superiori, mentre il mascara piccolo l'ho utilizzato solamente nella parte piu esterna dell'occhio e solamente sulle ciglia superiori

3. Ho preso poi l'ombretto arancione e l'ho passato sull'occhio ma mi raccomando, deve essere chiaro

4. Infine ho applicato il gloss sulle labbra e il fard sulle guance

Infine vi mostro i lineamenti necessari per essere identiche ad Angelina Jolie :

Partiamo dagli occhi e scegliamo il colore verde, mentre per la loro forma ho scelto gli occhi che vedete nella foto nella pagina 2
Per il naso ne ho scelto uno piccolo che si trova nella pagina 1
Per la bocca invece ho scelto un colore rosa chiaro e una bocca imbronciata ma con un accenno al sorriso che si trova nella pagina 2

Bene,ora potete essere come Angelina Jolie.

Nessun commento: